fast ItaliAdsl Accesso Home  

Tariffe telefoniche per clienti Residenziali e MyPhoneCard

menu
space
Home
space
Preventivo
space
Aiuto
space
Copertura
space
Reset
space
Mappa sito
space
Contatti
space

fast   Cerca
 




iNUM

ADSL
ADSL Satellitare
Wi-fi
voip
voip
hardware
opzioni adsl
domini
Assistenza
Assistenza

chiama

Ti piace il servizio ?

 


   
   
   
 
 
 
 
 
  COME CONTATTARCI
 

Contattaci

Operatore offline! Operatore OFFLINE! Il servizio è attivo dalle ore 9:00 alle ore 19:00

 

Clicca qui per aprire un ticket e richiedere Informazioni generali

Clicca qui per aprire un ticket e richiedere Supporto tecnico online

Clicca qui per Domande e Risposte Frequenti

Numero Fax per invio documenti: 02-39190575

 

   

Perchè è preferibile un "Help Desk" invece di un "Call Center"?

Molte Società affermano di essere in grado di offrire un supporto di altissimo valore ai propri Clienti. ItaliAdsl.it porta questo concetto ad un livello superiore. La filosofia che ha ispirato l'organizzazione del nostro Supporto Clienti è la ragione principale per cui il 99% dei nostri Clienti continua ad intensificare e rafforzare il rapporto di collaborazione con il nostro team.

I maggiori vantaggi del Help Desk rispetto ad una tradizionale assistenza telefonica sono:

- Nessuna inutile attesa telefonica
- Nessun risponditore automatico che rinvia a infiniti sottomenù
- Servizio attivo 24 ore / 7 giorni
- Precisione nelle risposte
- Tracciabilità e cronologia risposte
- Efficienza ed efficacia degli addetti
- Eliminazione tempi morti
- Certezza della soluzione

Raccomandiamo i gentili clienti ad aprire un Ticket di assistenza solo a valle di una preventiva analisi delle relative cause seguendo la test list di seguito indicata:

1) Verificare l'accensione del LED che identifica la presenza del collegamento tra il modem/router ADSL e il computer/server.
2) Verificare che il modem/router ADSL sia acceso e che sia attivo il LED del segnale ADSL.
3) Se il LED non è acceso, controllare nell'impianto telefonico la presenza di prese derivate e/o prolunghe telefoniche e/o filtri che potrebbero deteriorare il segnale ADSL e causarne il mancato rilevamento.
4) Dopo aver scollegato tutti gli apparati connessi all'impianto telefonico (telefoni, filtri, fax, segreterie telefoniche, etc.), provare a verificare se il modem/router rileva il segnale ADSL, lasciando collegato solo il modem/router ADSL.
5) Eseguire la procedura di test di gestione centralizzato rimanendo in contatto con il ns Call Center.

Condizioni di gestione segnalazione guasto

Se la diagnostica rileva che il guasto è a carico di ItaliAdsl, la risoluzione del guasto rientrerà nel quadro di garanzia del vostro servizio senza alcun costo aggiuntivo. Se la diagnostica accerta che il malfunzionamento sia indotto da cause non imputabili ad ItaliaAdsl, per ciascun intervento a vuoto ItaliAdsl Vi addebiterà una tantum pari a 90 EURO IVA esclusa.

 

Torna sù Torna sù MAPPA DEL SITO        

  

 

ADSL
Adsl Business
Soluzioni Business
Adsl per Privati
Adsl "solo dati"
Opzione "No Telecom"
Cambiare fornitore
 
OPZIONI ADSL
IP statico
Fast packet
Personal assistance
 
WIFI
Wifi Abbonamento
Hotel Wifi
Camping Wifi
WiFi Partner
Wifi Subito
Wifi Free
Wifi Locali
Wifi Municipal
Wifi Scuole
 
UTILITA'
Verifica copertura
Certificato copertura
Test velocità
Analizzatore bolletta
Banners pubblicitari
TELEFONIA
Prova gratis il voip
Taglia Bolletta Telecom
Tariffe
Chiamare
Chiamare e ricevere
Portabilità numero
Adattatore voip ATA
Banda addizionale voce
Ricarica online
Scarica Softphone SipLite
Carte telefoniche
Chiamata con Numero di Accesso
Chiamata CallBack
Chiamata Spot Telefonico
Chiamata da Web per aziende
iNUM international
 
HDSL
Hdsl Business standard
Hdsl Business long distance
Costi attivazione Hdsl
 
HARDWARE
Modem router
Centralino piccola media impresa
Centralino industriale
 
HELP
Assistenza helpdesk
Password dimenticata?
Come si acquista?
Scarica file per Supporto remoto
Risposte pronte
 
MODULISTICA PRONTA
Documenti pronti per vari usi
 
 
PAGAMENTI RAPIDI ONLINE
Pagamenti vari con carta Credito
 
ALTRI SERVIZI
Firma Digitale
Posta certificata
Domini internet
Numeri verdi
SMS da web
 
CONDIZIONI GENERALI
Modalità e costi ADSL
Condizioni d'acquisto
Informativa Privacy
Tempi di attivazione
 
GIFT CARD
Carta regalo
 
ADSL GRATIS
Si, con noi è possibile
 
FACEBOOK
Fenomeno Facebook
 
AREA NUOVI INVITATI
Autoattivazione
 
AREA CLIENTI
Accesso area riservata
Seguire gli ordini
Modificare dati personali
 
AREA PARTNER
Attivazioni
Accesso area riservata
 
JOB
Cerchiamo rivenditori
Social Commerce 2.0

Paga con carta di credito


ItaliAdsl è un marchio Evo S.r.l.
- P.IVA 02939170797 - Contattaci

Autorizzazione Ministero Sviluppo Economico e Comunicazioni EVO S.r.l. è un Operatore di Comunicazione Autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico iscritta all' "Elenco delle società autorizzate ad offrire servizi di comunicazione elettronica ai sensi del Decreto legislativo 259/2003 a cura della Direzione generale dei Servizi di Comunicazione Elettronica e di Radiodiffusione". Link al sito del Ministero.
E' buona norma assicurarsi che l'Operatore con cui si stipula un contratto sia in regola con le autorizzazioni ministeriali.